
Torino – Un’altra tragedia sul luogo di lavoro: cade da scala e sbatte la testa, muore il titolare di un’officina
Dramma alle porte di Torino. Il titolare di un’officina è caduto questa mattina da una scala alta due metri, ha sbattuto la testa ed è morto. Si chiamava Leonardo Perna, era il titolare (molto conosciuto in zona) dell’officina meccanica di via XXV Aprile 179 di Nichelino. Aveva 72 anni.
L’uomo è morto cadendo da una scala questa mattina, poco prima delle 11. Secondo le prime ricostruzioni, Perna stava tentando di togliere un piccione morto dal sottotetto. Per cause da accertare (forse è scivolato o forse è stato colto da malore) è caduto e ha sbattuto violentemente la testa.
A dare l’allarme i dipendenti dell’azienda vicino. Al momento dell’incidente non c’era nessuno con lui all’interno dell’officina. Purtroppo quando sono arrivati i soccorsi l’uomo era già deceduto.
Sul luogo dell’incidente si sono presentati i parenti della vittima, i colleghi, il sindaco Giampiero Tolardo e l’assessore Fiodor Verzola.
Sul posto anche la Municipale, i carabinieri di Nichelino e gli ispettori Spresal. Continuano in queste ore le indagini per accertare la dinamica dell’accaduto.