
Torino – Uomo nudo in strada: “Buona Pasqua dalle vie di Barriera!”
Torino – Uomo nudo in strada: “Buona Pasqua dalle vie di Barriera”
Durante la mattina di Pasqua, gli abitanti della piazza Crispi nel quartiere Barriera di Milano, Torino, sono stati sorpresi da un uomo completamente nudo in mezzo alla strada. La capogruppo di Fratelli d’Italia in Sesta Circoscrizione, Verangela Vera Marino, ha diffuso un video sui social per sollecitare l’intervento delle autorità.
“Buona Pasqua da Piazza Crispi!” – scrive la consigliera di Fratelli d’Italia in Sesta, in un post sui social – “Questa la vorrei dedicare al sindaco Lo Russo, e a tutti i consiglieri comunali e circoscrizionali che rappresentano la finta sinistra nella città di Torino.
Come potete vedere Cari signori Questo è il risveglio del giorno di Pasqua per tutti coloro che risiedono nella Piazza Crispi, quartiere Barriera di Milano di Torino.
Questo soggetto ormai noto a tutti ed anche alle forze dell’ordine continua ogni giorno a creare non pochi problemi di ordine e sicurezza pubblica, lo abbiamo visto lanciare i carrelli della spesa contro le autovetture danneggiandole, più volte durante la giornata cammina lungo le vie del quartiere con i pantaloni abbassati facendo vedere tutti i suoi gioielli di famiglia, insulta e diventa violento contro tutti i passanti che cercano di riprenderlo per il suo comportamento ma ancora oggi lo vediamo protagonista nella Piazza Crispi che si denuda davanti all’ingresso di una banca mentre passano famiglie intere con relativi bimbi a seguito.
Come capogruppo di Fratelli d’Italia mi domando e mi chiedo per quale motivo questa gente non venga posta in strutture adeguate visto la loro patologia, al fine da non permettergli di continuare ad essere violento contro i cittadini di questo quartiere ma soprattutto evitare di farsi anche del male fisico visto che più volte lo abbiamo visto autolesionarsi”.
la foto dalla pagina facebook di Verangela Marino