Torino – Vergogna ai Giardini Madre Teresa: risse, feci umane, degrado. Il video dell’ultima rissa al parco

26/04/2023

Torino – Giardini Madre Teresa, la vergogna continua: risse, feci umane: “Un disastro, il Comune intervenga”

“C’è solo una cosa che possono fare coloro che Amministrano Città e Circoscrizione 7: vergognarsi! Parole parole parole parole e ancora parole ma azioni concrete nessuna. Volontà politica da parte loro per migliorare la situazione pari a zero. Da poco – dice Patrizia Alessi, capogruppo in Settima Circoscrizione di Fratelli d’Italia –  “hanno iniziato in questo Giardino opere di riqualificazione per 500 mila euro. Forse sarebbe bene prima riportarlo in una situazione accettabile.
Risse continue con tanto di bottiglie e sanpietrini come armi che avvengono praticamente ogni giorno/sera, cosa devono ancora subire i residenti? Chi sono queste persone? Dove vivono? Che lavoro fanno?
Per non parlare della gente che usa i wc a cielo aperto ecc. o che dorme e bivacca nel Giardino, creando un “problema igienico sanitario” che pare non interessare all’Amministrazione.
Sono anni che si parla di questa problematica, nel Consiglio della Circoscrizione 7 non conto più le mie Interpellanze discusse senza mai un risultato concreto
Manca la volontà politica di intervenire con azioni concrete a 360°, senza questa si vanifica anche il lavoro delle Forze dell’Ordine e della riqualificazione in atto
Ogni giorno pusher in azione che vendono morte nell’indifferenza delle 6 telecamere e di chi dovrebbe guardarle, è ora di dire BASTA!
Il Presidente della Circoscrizione 7 partecipa ai Tavoli di Osservazione insieme ai Comitati, ma noi consiglieri non sappiamo mai nulla. Forse qualcosa non funziona in questo Tavolo, sarebbe ora di rivederlo visto le situazioni vergognose che permangono
Il 10 novembre 2021 ho anche presentato, insieme ad altri consiglieri, una richiesta di Commissione sulle criticità di questo Giardino, ma sto ancora aspettando la convocazione nonostante che nel Regolamento ci sia scritto che andrebbe convocata entro 40 giorni dalla richiesta di 3 o più consiglieri.
Riporterò il problema nel Consiglio della Circoscrizione 7 insieme ai colleghi Giovannini e Caria, il consigliere comunale Enzo Liardo presenterà una Mozione in Comune.
“Sindaco intervenga! E’ inaccettabile tutto questo, documentato da foto e filmati dei cittadini che vivono quotidianamente questo scempio!” conclude Alessi.

Il video dell’ultima rissa e del degrado ai Giardini

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino