
Toro, il mercato è senza acuti – Oggi giocherebbe così
La buona notizia per i tifosi granata è che i pezzi grossi della squadra resteranno anche la prossima stagione, a partire dal Gallo Belotti e dal portiere Sirigu.
Proprio Belotti, dopo un’annata fatta di alti e bassi , è chiamato al campionato del riscatto: potrebbe essere lui il vero grande acquisto granata, un Belotti old-style capace di trascinare l’attacco e di vincere le partite da solo.
La coppia offensiva formata con Iago Falque, nel 3-5-2 di matrice ‘mazzarriana’, resta una garanzia, un punto di forza da cui ripartire.
Con i due giocatori a pieni giri infatti, la coppia offensiva granata può considerarsi tranquillamente un attacco da media alta classifica.
Le preoccupazioni da ieri sono rivolte al calendario: l’inizio con Roma (in casa) e Inter (a San Siro) è da brividi e costringerà Mazzarri a presentare una squadra già al massimo della forma per non correre il rischio di ritrovarsi dopo le prime gare nei bassifondi di classifica.
Il mercato granata resta ad oggi senza acuti e i tifosi che auspicano sorprese dlel’ultima ora.
Fra i titolari le novità sono rappresentate da Armando Izzo, 26 anni, forte difensore proveniente dal Genoa. Geison Bremer, 21 anni, massiccio difensore brasiliano e Soualiho Meitè, 24enne francese di origine ivoriana, che darà dinamicità ma anche buona visione di gioco al centrocampo granata.
In attesa di ulteriori rinforzi, che i tifosi si auspicano, oggi il Toro giocherebbe così:
Sirigu
IZZO BREMER N’Koulou
De Silvestri Baselli MEITE’ Rincon Ansaldi
Iago Falque Belotti