
Tragedia nel Torinese – Bimbo travolto da un treno, morto
Tragedia nel Torinese – Bimbo travolto da un treno, morto
Un bambino di 9 anni, proveniente dalla comunità Mafalda del torinese, è stato ritrovato morto vicino alla stazione ferroviaria di Verolengo. Il piccolo proveniva dalla comunità Mafalda, nel Torinese.
Il bambino, di origine moldava, si era allontanato dalla comunità, e la sua scomparsa era stata segnalata nel pomeriggio. Purtroppo, è stato investito da un treno regionale diretto ad Alessandria sulla linea ferroviaria Chivasso-Alessandria, nella frazione di Borgo Revel, perdendo la vita sul colpo.
La dinamica dell’incidente ha portato alla sospensione della circolazione sulla linea, con treni sostituiti da bus tra Chivasso e Alessandria. Le indagini sono affidate alla Polfer, l’area della stazione di Borgo Revel non è dotata di telecamere di videosorveglianza. Il corpo del bambino è stato trasferito all’Ospedale civico di Chivasso per l’autorità giudiziaria.
Questa tragica notizia arriva poco opo un secondo incidente ferroviario avvenuto a Chivasso, dove una donna sessantenne è stata travolta e uccisa da un treno sulla linea Torino-Milano. Gli investigatori ipotizzano che si tratti di un suicidio.