Tram 4 deraglia e colpisce auto dei vigili – Un agente all’ospedale

11/12/2019

CONDIVIDI

Nell'impatto un agente è rimasto contuso

Non è un periodo fortunato per i tram di Torino. Un altro incidente ha visto coinvolto pochi minuti fa un tram della linea 4 che nel corso di una manovra in retromarcia ha deragliato in via XX Settembre, nel centro cittadino, e ha urtato un’auto della polizia municipale.
Secondo una prima ricostruzione il 4 era diretto in corso Giulio Cesare e ha svoltato a sinistra da via XX Settembre in corso Regina Margherita, dove c’era un autobus fermo, finito in panne.

L’autista ha contattato la centrale operativa Gtt e ha effettuato una retromarcia per poter proseguire la corsa:  insieme a lui un’auto del Gruppo Torinese Trasporti.

Ma a quel punto il tram ha deragliato e ha colpito la macchina della municipale arrivata sul posto per consentire la manovra in sicurezza.

Nell’impatto un agente è rimasto lievemente contuso ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso in codice verde.

Altre macchine sono rimaste coinvolte nell’impatto: dietro il 4 si è formata ovviamente una coda di bus bloccati, mentre i passeggeri sono stati obbligati a scendere e raggiungere altre fermate a piedi.

 

Leggi anche

31/03/2020

“Serve un Fondo di rinascita nazionale per salvare le imprese. Il governo chieda sostegno agli Stati Uniti” – Parla il presidente dell’Api di Torino

“Siamo convinti che il Paese supererà questo momento, ma dobbiamo lavorare tutti insieme per affrontare l’emergenza […]

leggi tutto...

31/03/2020

Multa fino a 250 euro a chi gira in strada senza mascherina – Accade in un paese del Piemonte

Multe da 25 a 250 euro a chi è beccato in strada senza mascherina. E’ quanto […]

leggi tutto...

31/03/2020

Stupore all’Arpa: il traffico è assente ma le polveri sottili superano i limiti “Colpa dei venti africani”

Stupore fra i tecnici dell’Arpa, che hanno visto ancora una volta il valore delle polveri sottili […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy