Tram 4: “Sempre affollatissimi, ma in ben pochi pagano il biglietto” – Il consigliere Petrarulo chiede il dettaglio della linea

23/01/2020

Sicurezza e legalità sono due elementi che spesso, e purtroppo, mancano a bordo del tram 4. La linea, fra le piu’ affollate in città, vanta infatti alcuni tristi primati come gli episodi di violenza a bordo, furti e irregolarità varie. Il problema dei ‘non paganti’ a bordo tram è sempre di attualità. Chiunque salga sul 4, quasi sempre affollato, ha ben presente il quadro che si trova di fronte, non appena fanno la loro comparsa i controllori: fuggi fuggi generalizzato dei molti passeggeri privi di titolo di viaggio e tentativi frettolosi di uscire dal mezzo.
La percentuale dei non paganti è sempre alta sulla linea del 4. Ora il consigliere Raffaele Petrarulo, capogruppo della Lista civica Sicurezza e Legalita’ da poco entrato in Comune, chiederà il dettaglio di ogni singola linea urbana. In modo particolare della linea 4.
“Chiederò numeri certi per quanto riguarda il totale dei biglietti venduti e biglietti obliterati o bippati su ogni singola linea . Spiega il consigliere, che aggiunge: “I dati che emergerebbero dimostrerebbero che molte linee, la linea 4 su tutte, ha un “tutto pieno” ma in realta’ pochi utenti paganti. Presenterò presto un’ interpellanza contestuale da,discutere in.consiglio”.
Il secondo passo sarà quindi elaborare strategie per contrastare questo problema che da anni riguarda una delle linee piu’ frequentate in tutta la città.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino