
Umiliazione epocale per il Toro – Tifosi inferociti, Mazzarri “Toccato il fondo”
Un’umiliazione epocale per il Toino che perde per 7-0 in casa contro l’Atalanta. Nella sarabanda di reti bergamasche c’è spazio per una tripletta del solito Ilicic, una rete del rientrante Zapata (su rigore) , una doppietta del suo connazionale Luis Muriel. Singola anche di Gosens per un punteggio che ha sancito il tracollo granata.
Il Toro non è entrato mai in partita e ha finito la gara in 9: espulsi Izzo e Lukic.
Alla fine del match è grandissima l’amarezza per i tifosi, letteralmente esterrefatti dopo aver assistito ad una sconfitta storica della propria squadra. Mazzarri si è presentato subito ai microfoni di Dazn per chiedere scusa ai tifosi:
“Chiedo scusa, stasera non ha funzionato niente. Andremo subito in ritiro a tempo indeterminato. Non devo dire altro”. Poi ha aggiunto: “Non è giustificabile una prestazione del genere. Bisogna soltanto chiedere scusa”.
Successivamente ha dichiarato ai microfoni di Sky:
“Dovremo confrontarci e vederci, urgono delle riflessioni. Abbiamo toccato il fondo e penso che si può soltanto risalire. Io parlo per tutti, per me e per la società. Non so se verrà anche il capitano per le dovute scuse. Bisogna cercare soltanto di sterzare. Dimissioni? Io non lascio mai nelle difficoltà”.