
Un altro peruviano ubriaco causa incidente nella notte – Auto contro un semaforo in corso Monte Cucco
Ancora un incidente causato da un uomo di origine peruviana ubriaco. E’ il secondo caso in poche ore, dopo quello della donna investita in via Ala di Stura, a Torino.
Alle ore 2.45 circa di oggi, lunedì 28 ottobre, in largo Francia angolo corso Monte Grappa due auto, una Volkswagen Golf e una Volkswagen Polo si sono scontrate, finendo poi contro un palo semaforico. La Volkswagen Polo percorreva corso Monte Cucco verso corso Monte Grappa, mentre la Volkswagen Golf la carreggiata centrale di corso Francia in direzione Collegno.
Purtroppo, anche questa volta, alla guida della Volkswagen Polo si trovava un cittadino 28enne di nazionalità peruviana che guidava sotto l’effetto di alcol (quasi 4 volte il consentito). L’altro conducente, italiano 48enne, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O.. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dagli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510)