“Una grandissima vittoria – Ora non abbassiamo la guardia, obiettivo è correre per l’Europa”
Mihajlovic è soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori, dopo la vittoria a sorpresa del Torino in coppa Italia contro la Roma.
I granata hanno espugnato l’Olimpico grazie alle reti di De Silvestri al 39′ e del giovane talento Edera al 72′. Il gol della bandiera di Schick all’85’ ha fissato il punteggio sull’1-2, consentendo al Toro di superare il turno e approdare ai quarti contro la Juventus (si giocherà il 3 gennaio).
“È stata una grandissima vittoria, sono contento per la qualificazione e soprattutto per la prova di carattere di stasera. Siamo venuti qui per passare il turno e ce l’abbiamo fatta. Ora, però, non dobbiamo abbassare la guardia e restare concentrati sul campionato per fare quel salto di qualità di cui parliamo da tempo” – ha commentato Mihajlovic
Sul giovane talento Edera:
“Il ragazzo è molto bravo. Quest’estate abbiamo avuto qualche infortunio e l’abbiamo chiamato ad allenarsi con noi. Non lo conoscevo, mi ha subito impressionato e non ho voluto che andasse via perché sono convinto che se cresce diventerà un grande giocatore“.
Ora si torna al campionato.
“Abbiamo una serie di partite alla nostra portata – conclude il tecnico granata. “Ma non possiamo rilassarci. Il passato insegna che se non affronti le gare con lo spirito giusto rischi di fare brutte figure. Dobbiamo unire il calcio offensivo alla solidità difensiva e lotteremo per un posto in Europa. Ma dobbiamo continuare a giocare così, senza perdere la nostra umiltà“