
Urbano Cairo contro Appendino “Deficiente” – La replica della sindaca
“E’ una deficiente”. Urbano Cairo si rivolge in questo modo alla sindaca Chiara Appendino mentre parla in pubblico con alcuni tifosi. La scena però è stata ripresa è diffusa in un video amatoriale che fa il giro della rete. Il Presidente del Torino stava parlando di diversi aspetti della sua gestione, fra cui la questione del campo del Robaldo, al centro dell’interesse della società granata per realizzare il nuovo centro sportivo.
Nel riferirsi a Chiara Appendino, Cairo usa per tre volte la parola “deficiente”, per poi aggiungere: “Appena andrà via lei avremo subito le autorizzazioni”.
A breve distanza non è mancata la risposta di Chiara Appendino che in un post sui social replica al presidente granata:
“Come ho detto ieri, preferisco non rispondere a degli insulti, credo che si commentino da soli. Ciò che mi auguro, da sindaca della Città, è che il Torino, nelle prossime 2 partite, possa fare i punti necessari per rimanere in A. Nel merito del Robaldo, come il presidente ben sa, non sussistono questioni politiche, ma solo tecniche legate al progetto presentato dalla società, che era lacunoso relativamente all’impianto di illuminazione. È tutto ampiamente spiegato dai tecnici del Comune sull’edizione cartacea del giornale di oggi”.
Il video da News Box