
06/04/2020
Vasco Rossi e la dedica speciale all’infermiere di Rivoli “Siamo duri che durano” – IL VIDEO
Il video di Mirko, infermiere di Rivoli, era diventato virale in questi giorni. Le immagini ritraevano l’infermiere impegnato a cambiarsi per indossare la sua ‘tenuta’ da lavoro, indispensabile per difendersi dal contagio.
Le immagini erano state ulteriormente diffuse, anche grazie ad un servizio ripreso dal Tg1.
Lunghi i passaggi che completavano la vestizione di Mirko prima di iniziare il suo eroico lavoro, come accade per tantissimi infermieri e medici in corsia. Nel video, l’infermiere di Rivoli aveva accompagnato questo momento con le note della famosa canzone di Vasco Rossi “Un senso”.
E il rocker di Zocca ha voluto omaggiare l’infermiere con una dedica su facebook, che sicuramente avrà fatto piacere ad uno degli eroi dei nostri tempi:
“Siamo duri che durano. E ci incontreremo presto! Ciao Mirko!”, le parole di Vasco Rossi .
Questo il video postato da Vasco Rossi
18/04/2025
Sport
Torino – Zapata cuore Granata: firmato il rinnovo fino al 2027
Zapata cuore Granata: firmato il rinnovo fino al 2027 Duván Zapata resta al Torino: rinnovo fino […]
leggi tutto...18/04/2025
Territorio
Torino – Nasce la GAM del futuro: parte un concorso internazionale per rinnovare il Museo, gioiello della città
Torino – Nasce la GAM del futuro: parte un concorso internazionale per rinnovare il Museo Torino […]
leggi tutto...18/04/2025
Territorio
Torino – Metropolitana: orari finalmente prolungati nei prossimi giorni. INFO utili
Torino – Metropolitana: orari finalmente prolungati nei prossimi giorni Dal 17 aprile al 5 maggio 2025 […]
leggi tutto...18/04/2025
Territorio
Piemonte – “Miracolo” all’ospedale: perde la vista ferito da un chiodo. Torna a vedere grazie a una tecnica innovativa
Perde la vista ferito da un chiodo. Torna a vedere grazie ad un grande intervento, con […]
leggi tutto...18/04/2025
Territorio
Torino sta diventando la città delle bici – 250 Km di piste in città, sparite 52mila auto in 20 anni
Torino sta diventando la città delle bici – 250 Km di piste in città Torino sta […]
leggi tutto...18/04/2025
Territorio
Torino – Maltempo, decine di milioni di euro di danni in Piemonte. Chiesto al Governo lo stato di emergenza
Nella serata di ieri, Giovedì 17 aprile, la Regione Piemonte ha ufficialmente inoltrato al Governo la […]
leggi tutto...