Vergogna a Torino – Prima del “Pride”, due omosessuali brutalmente pestati. A uno è stato reciso un orecchio con un coltello

05/07/2023

Vergogna a Torino – Prima del “Pride”, due omosessuali brutalmente pestati. A uno è stato reciso un orecchio con un coltello

Feroce aggressione a Torino, accompagnata da frasi omofobe. La violenza ha portato alla denuncia di cinque persone. L’episodio è avvenuto pochi giorni prima del Pride, un evento che ha coinvolto decine di migliaia di persone e ha colorato le strade della città.

Secondo quanto riferito dal Gay Help Line, due giovani omosessuali sono stati aggrediti mentre tornavano a casa da quattro individui che li hanno insultati i e successivamente li hanno picchiati brutalmente.

Uno dei ragazzi è stato ferito con un coltello che gli ha provocato il taglio di un lobo dell’orecchio.

Uno dei giovani ha dichiarato di aver notato queste persone vicino alla sua abitazione già nei giorni precedenti. Dopo l’aggressione, le due vittime si sono recate al pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano e hanno sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Po Vanchiglia.

Nel corso delle indagini, i militari hanno ottenuto un’altra versione dei fatti, secondo la quale i due giovani avrebbero insultato un senzatetto in strada quella notte.

Quattro persone sarebbero intervenute per difendere quest’ultimo, scatenando così la rissa, durante la quale uno dei ragazzi è stato morso all’orecchio.

Dopo sei giorni e dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona, i carabinieri hanno denunciato cinque persone, tra cui le presunte vittime.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino