
Vergogna nel Torinese – Asportata milza ad una donna pestata selvaggiamente dal compagno

Vergogna nel Torinese – Asportata milza ad una donna pestata selvaggiamente dal compagno
Un grave episodio di violenza domestica ha avuto luogo nel Torinese, dove una donna di 40 anni, madre di due figli, è stata ricoverata in condizioni critiche dopo essere stata brutalmente aggredita dal proprio compagno.
E’ accaduto a Ciriè
L’aggressore, un uomo di 45 anni originario del Sud America, è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine dopo essere fuggito dalla scena del crimine.
Gli inquirenti della compagnia dei carabinieri di Venaria stanno lavorando alacremente per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi che hanno portato all’aggressione. La vittima, trasportata d’urgenza all’ospedale locale, ha subito un intervento chirurgico per l’asportazione della milza, danneggiata irreparabilmente a seguito delle percosse.
Questo episodio gravissimo solleva nuovamente l’attenzione sulla piaga della violenza domestica, un problema sociale che continua a manifestarsi con frequenza allarmante.
Nonostante non fossero state presentate denunce precedenti, sembra che non si tratta del primo atto di violenza subito dalla donna.