
Vergogna nel Torinese – Gruppo di amici si raduna a Pasquetta e festeggia, poi mette il video su Instagram
Si sono incontrati per festeggiare Pasquetta, come se nulla fosse, dicendosi “stanchi di poter comunicare solo con le videochiamate”.
Un gruppo di amici, ragazzi e ragazze hanno formato una tavolata dove non sono mancati canti, bicchieri di vino e brindisi vari, in barba a tutte le restrizioni attualmente in vigore per l’emergenza coronavirus. Come se non bastasse hanno anche pubblicato un video su instagram:
“Volevamo festeggiare con voi la Pasquetta, fare un brindisi perché ci dispiace che le persone muoiono ma festeggiamo come fosse l’ultima Pasqua”- si sente nel video, mentre una seconda voce rincara la dose “non ce ne frega”.
Fra bicchieri di vino e risate, la festa di Pasquetta si è tenuta a San Mauro Torinese, alle porte di Torino.
Ma le immagini hanno presto fatto i giro della rete, finendo anche nelle pagine di alcuni noti opinionisti. Scrive Selvaggia Lucarelli, pubblicando il video: “E poi dopo i geni milanesi, ci sono loro, from San Mauro, Torino. (Ovviamente ha cancellato le storie alla velocità della luce)”.
“Questa notte decine di persone mi hanno segnalato il video – ha commentato il sindaco di San Mauro, Marco Bongiovanni, che ha aggiunto – Se ne stanno già occupando i carabinieri, convocheranno i ragazzi e si procederà con le sanzioni che prevede il decreto”.