Via Berthollet, controlli straordinari – Arrestati due stranieri

San Salvario

/

12/10/2017

CONDIVIDI

Identificazioni e arresti: nuovi controlli in via Berthollet

Controlli straordinari della Polizia di Stato nelle aree limitrofe alla stazione Porta Nuova, in particolare in via Nizza e in via Berthollet.

Due arresti, otto persone accompagnate all’Ufficio Immigrazione e diverse dosi di stupefacenti sequestrate è il bilancio delle operazioni effettuate dal Commissariato di Barriera Nizza e del Reparto Prevenzione Crimine.

In via Berthollet sono state identificate 15 persone di nazionalità straniera. Sette di loro sono state accompagnate all’Ufficio Immigrazione per accertamenti sull’identità personale e sulla loro posizione sul territorio nazionale. Per due stranieri invece è scattata l’espulsione.

Nell’ambito delle operazioni è stato arresto anche un quarantacinquenne proveniente dalla Guinea Bissau, colto sul fatto mentre vendeva sostanze stupefacenti dopo averle sputate dalla bocca.
Al momento dell’arresto gli agenti lo hanno visto deglutire qualcosa. Si è scoperto, dopo gli accertamenti ospedalieri,  che si trattava di 7 ovuli. Il pusher è stato trovato inoltre in possesso di 8 dosi di cocaina ed eroina, che gli sono valse anche l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre nella stessa zona è stato infine identificato e rintracciato un cittadino ivoriano di 45 anni colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica: l’uomo deve scontare una pena di 6 mesi di reclusione per falsità materiale commessa dal privato.

Leggi anche

03/07/2020

Bellezze del Piemonte – Ecco la Panchina Gigante nel Monferrato da cui ammirare i campi di lavanda

Continua il particolare progetto delle ‘Big Bench’, le panchine giganti che stanno diventando vere e proprie  […]

leggi tutto...

03/07/2020

Follia nel centro di Torino – Fa un apprezzamento alla sua ragazza, lui gli stacca l’orecchio a morsi, arrestato

Violento litigio nel centro di Torino intorno alle 2 di notte.  In via San Francesco Da […]

leggi tutto...

03/07/2020

Anche Piero Chiambretti al Mauriziano nella giornata che ricorda le vittime del Covid

C’era anche Piero Chiambretti ieri pomeriggio, all’ospedale Mauriziano di Torino, per il rito laico con il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy