
Vittorio Brumotti nel Canavese – Show per il Tour ‘FAI squadra con Brumotti’
Vittorio Brumotti nel Canavese per il Tour ‘Fai squadra con Brumotti’
Il Castello e Parco di Masino, Bene del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, ha ospitato ieri, mercoledì 27 Luglio, la seconda tappa del tour “FAI Squadra con Brumotti”.
Lo spettacolo di Vittorio Brumotti è realizzato insieme a un gruppo di bikers freestyle di fama internazionale e vede la collaborazione bdi Intesa Sanpaolo. Partner dell’iniziativa. L’obiettivo è valorizzare diversi Beni del nostro Paese che il FAI, Fondo per l’Ambiente Italiano, cura e tutela
Nella splendida cornice del Castello del Maisino, nel Canavese, il pubblico ha assistito ad una straordinaria esibizione di bici acrobatiche, tra arte, natura e spettacolo,
Insieme a Brumotti, volto noto di Striscia la Notizia, si sono esibiti campioni nazionali, europei e mondiali di biketrial. “La squadra – hanno spiegato gli organizzatori – “ha messo in scena una prova di mountainbike freestyle, esibendosi su un percorso realizzato con vari elementi, tra sbarre sospese da terra e rampe sulle quali compiere stupefacenti manovre aeree”.
E il tour FAI Squadra con Brumotti continua. Dopo la tappa di grande successo nel Canavese, avvicinerà altri Beni FAI in tutta Italia nei mesi estivi.

