
Zero distanziamento: situazione disastrosa anche sul tram ‘3’ – Due mezzi bloccati, le foto
Condizioni di assembramento pericolose: una situazione che, a vedere le immagini relative ai tram 3 e 16, non si può far altro che definire disastrosa.
Dopo le numerose segnalazioni sul caso del ‘4’ che hanno portato ad un potenziamento della linea, il grave problema della mancanza delle distanze di sicurezza a bordo riguardano anche altri mezzi in città .
Autisti e passeggeri si sono trovati nella giornata di ieri, sabato 9 maggio, in palese difficoltà. Complice anche l’affluenza verso il mercato di Porta Palazzo. E infatti i problemi si sono estesi anche alla linea ’16’.
Due vetture sono state bloccate e regolarizzate successivamente grazie all’intervento degli assistenti della clientela e del corpo di polizia municipale.
La segnalazione è arrivata nuovamente dall’ UGL, sindacato degli autoferrotranvieri di Torino, quanto mai attivo in questo momento di emergenza.
“Chiediamo una maggior presenza alle fermate e di aumentare il servizio al 100% – affermano dal sindacato torinese: “La riduzione del servizio non serve per contrastare il virus, ma serve ripristinare il 100% del servizio pubblico, e con misure di sicurezza efficienti”.