Baby Gang picchia a sangue un negoziante perché li aveva rimproverati

21/08/2019

CONDIVIDI

L'assalto mentre festeggiavano un compleanno

Due gemelli che stavano festeggiando il sedicesimo compleanno hanno colpito violentemente un negoziante di 41 anni, colpevole di averli rimproverati pochi giorni prima ,perché facevano troppo rumore fuori dal suo locale.

I gemelli hanno lasciato passare un po’ di tempo. Poi nel giorno del loro sedicesimo compleanno hanno messo in atto la loro vendetta, spalleggiati da un altro diciassettenne e un sedicenne di origini albanesi.

La brutale aggressione è avvenuta in piazza Martiri della Libertà a Casale Monferrato, nell’Alessandrino. Poco dopo la mezzanotte hanno sorpreso in strada (e alle spalle) il negoziante che stava camminando tra le vie della città: almeno due minuti di botte, l’uomo è stato pestato a sangue, al volto e alle braccia. Anche quando il negoziante è andato a terra è stato ripetutamente colpito.

Alcuni ragazzi che passavano da quelle parti hanno visto la scena e hanno chiamato la polizia che ha soccorso l’uomo e portato all’ospedale di Casale Monferrato. Alla vittima è stato riscontrato un trauma cranico, con una ferita al sopracciglio e la frattura delle costole.

Grazie ad alcune testimonianze che indicavano l’abbigliamento dei bulli, gli agenti, intorno alle 2 di notte, hanno trovato due ragazzi che corrispondevano alla descrizione.

La vittima ha successivamente riconosciuto il 17enne, il più violento tra i quattro nel pestaggio.

Leggi anche

20/02/2020

Picchia la compagna davanti ai figli piccoli, poi la insegue con un coltello in casa – Arrestato

In pigiama, scalza e tremolante, con un bambino di un anno in braccio: in queste condizioni, […]

leggi tutto...

20/02/2020

Trionfo di un gruppo torinese a Italia’s got Talent – Bastianich e il pubblico in delirio VIDEO

Un autentico trionfo per il Sunshine Gospel Choir, gruppo gospel esplosivo di Torino. Energia allo stato […]

leggi tutto...

20/02/2020

Blatte e insetti morti in un locale di San Salvario – 80 kg di cibo sequestrato

Nella giornata di ieri personale del commissariato Barriera Nizza, coadiuvato da personale della Polizia Municipale Circoscrizione […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy