Novantenne muore in casa semicarbonizzato – L’incendio in corso Toscana

19/02/2018

CONDIVIDI

Dopo gli Dopo i primi esami non sembrano esserci segni di violenza sul corpo, ma continuano le indagini delle forze dell'ordine i

E’ stato trovato il corpo ormai semicarbonizzato di un uomo di 90 anni, morto a causa di un incendio sviluppato nella cucina del suo appartamento in corso Toscana 83.

Il cadavere di Antonio Rizzi, ex camionista da tempo in pensione, è stato ritrovato dai vigili del fuoco con la cavità addominale aperta, a causa probabilmente del calore delle fiamme.

Dopo gli esami non sembrano esserci segni di violenza sul corpo, ma continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto.

Leggi anche

26/03/2019

Occupazione ex scuola di Barriera – Sciretti (Lega): “Intervenire subito, 6° circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi”

“La sesta circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi della Città di Torino”. L’occupazione dell’ex […]

leggi tutto...

26/03/2019

Occupazione Anarchici, le reazioni: “Nuovo Asilo non deve passare la notte o lo Stato perde braccio di ferro con anarchici”

L’occupazione della scuola Salvo D’Acquisto in via Tollegno a Torino accende nuove preoccupazioni sul territorio. Gli […]

leggi tutto...

26/03/2019

“L’Asilo Occupato è tornato” Gli anarchici occupano la scuola ex Salvo D’Acquisto “Pronti a lottare”

Con uno striscione appeso fuori dalla struttura gli anarchici hanno spiegato in una frase le loro […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy