Toro, dopo l’eliminazione i cori dalla curva “Tirate fuori i co….” – La replica di Mazzarri

13/01/2019

CONDIVIDI

Belotti ha avuto almeno un paio di palle gol prima del vantaggio Viola

I cori a fine gara si sentivano nitidamente dalla curva Primavera e spronavano i granata a tirare fuori gli attributi al termine di una partita gettata via nel finale contro la Fiorentina. Coppa Italia addio:  un obiettivo di stagione è già perso agli ottavi di finale.

Walter Mazzarri non ha nascosto la propria delusione al termine del match terminato con il punteggio di 2-0 per i Viola. Due reti nel finale del gioiello Federico Chiesa hanno determinato l’eliminazione del Toro dalla coppa Italia.

Un’occasione persa: i granata hanno avuto la chance di giocare in casa la gara secca degli ottavi di finale non sfruttandola. Prima della doppietta di Chiesa,  Belotti aveva avuto almeno un paio di palle gol non riuscendole a sfruttare e continuando il lungo periodo di scarsa precisione sottoporta.

Mi spiace che siamo usciti dalla Coppa Italia, questo è grave” – ha commentato Walter Mazzarri a fine gara, esternando la propria delusione per la sconfitta. “Se si vuole portare a casa certe partite bisogna essere più furbi, più smaliziati. A livelli difensivo bisogna essere cattivi, concentrati, esperti”, ha detto il tecnico dei granata che poi ha puntato il dito sull’attacco. “Se si faceva un gol prima noi...”

Ma il tecnico difende l’impegno dei suoi giocatori e non è d’accordo con i cori di fine partita:
Questa squadra sta facendo il massimo e non deve essere contestata. Non bisogna farsi del male da soli perché se no non si cresce, non siamo autolesionisti. Poi chiaro che bisogna lavorare, non posso giudicare il pubblico perché paga il biglietto e ha il diritto di esprimersi. Da un punto di vista dell’impegno hanno dato tutti, i ragazzi erano mortificati poi ognuno è libero di pensare quello che gli pare”.

Leggi anche

23/01/2019

Fermato l’assassino dell’ex Moi – E’ la stessa persona che ha aggredito un uomo in centro con l’accetta

Le indagini coordinate dal pm Francesco La Rosa hanno portato all’arresto di un nigeriano, autore dell’omicidio […]

leggi tutto...

22/01/2019

Rinasce piazza Arbarello – Il progetto la renderà una nuova risorsa per la città

E’ stato approvato oggi dalla giunta comunale il progetto definitivo in linea tecnica per la riqualificazione […]

leggi tutto...

22/01/2019

Parcheggiatori abusivi al San Giovanni Bosco, il fenomeno dilaga – “Appendino applicherà il Decreto contro di loro?”

Parcheggiatori abusivi, una presenza radicata nei pressi dell’ospedale San Giovanni Bosco, il più importante alla periferia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy