Viaggia con 10 kg di droga nascosti nella sacca della spesa – Il cane poliziotto li fiuta e lo fa arrestare

13/05/2019

CONDIVIDI

L'uomo viaggiava inoltre con un coltello da cucina

Giovedì pomeriggio era alla guida della sua autovettura in via Canelli quando gli agenti del Commissariato “Mirafiori”, in servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato che l’uomo, dallo specchietto retrovisore, monitorava “troppo” gli spostamenti della volante.

I poliziotti, insospettiti, lo hanno immediatamente fermato per un controllo.  L’autista del mezzo, un italiano di 42 anni con precedenti di Polizia, aveva nascosto all’interno del cofano dell’auto, in una sacca della spesa, 10 chili di panetti di hashish, oltre ad un coltello da cucina.
Akira, cane poliziotto, ha fiutato altri grammi della stessa sostanza stupefacente ben nascosti sotto il sedile del veicolo all’interno di un pacchetto di sigarette.

La perquisizione domiciliare ha invece consentito di rinvenire, all’interno della cantina, una carabina a gas non denunciata. L’arma veniva posta sotto sequestro e il quarantaduenne denunciato all’Autorità Giudiziaria sia per la detenzione del coltello che per la mancata denuncia dell’arma agli Organi preposti. L’uomo è stato arrestato

Leggi anche

21/07/2019

Incidente ‘spettacolare’ in corso Moncalieri – Auto travolge vetture parcheggiate, le foto

Questa notte, domenica 21 luglio alle ore 3.30 circa, a Torino, si è verificato uno spettacolare […]

leggi tutto...

21/07/2019

Cto – Importante intervento di sole donne: reimpiantata mano ad un paziente

L’intervento, al Cto di Torino, è durato nove ore. all’interno dell’importante struttura ospedaliera della città un’ […]

leggi tutto...

21/07/2019

50 anni dell’uomo sulla luna – Sulla Mole l’omaggio all’impresa

L’astronauta Neil Amstrong che passeggia sul suolo lunare, l’anno in cui ciò è avvenuto, il 1969, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy