
Consiglio Metropolitano al posto della neo senatrice Pirro, entra Stefano Audino
Consiglio Metropolitano lunedì 19 marzo arriva in aula la proposta di riorganizzazione della società Tne e la surroga della consigliera Pirro che si è dimessa dopo l’elezione al Senato
Consiglio Metropolitano la convocazione d’urgenza della Sindaca Appendino
La Sindaca metropolitana Chiara Appendino, ha diramato una convocazione d’urgenza del Consiglio metropolitano per lunedì 19 marzo alle 9 nella sala conferenze al 15° piano della sede di corso Inghilterra 7. Il Consiglio sarà chiamato a prendere atto delle dimissioni irrevocabili della Consigliera Elisa Pirro, recentemente eletta al Senato nelle liste del Movimento 5Stelle. L’assemblea procederà alla surroga della Consigliera dimissionaria con il primo dei non eletti nella lista del Movimento 5Stelle, Stefano Audino, Consigliere comunale a San Carlo Canavese.
Non solo il cambio della guardia tra gli scranni
All’ordine del giorno c’è anche una Deliberazione sulla proposta di riorganizzazione della società TNE-Torino Nuova Economia, la cui discussione era stata rinviata nella seduta del 14 marzo, per consentire un approfondimento nella competente Commissione consiliare.