Mastini e Blitz, accordo con i Templars- “Rafforziamo legame fra Football e territorio”
Con immenso piacere ed orgoglio i Mastini e i Blitz annunciano di aver stretto un accordo con i Templars Canavese nell’ambito del progetto OLTRE, teso a rafforzare il legame tra football americano e territorio nel Canavese.
In questo modo i Templars entreranno a far parte del Canavese American Football Team, progetto che punta ad unire le forze sul territorio piemontese nel rispetto dell’immagine e della storia delle diverse realtà che lo compongono.
I Templars, legati al territorio di Scarmagno, hanno un’attività prettamente junior che li ha portati al quarto posto nel campionato FIDAF Under 13 2017.
L’obiettivo del progetto OLTRE è legato all’idea di creare una sinergia tra i team canavesani e il territorio che li ospita, rafforzando ogni singola realtà e sfruttandone tutte le potenzialità in modo da moltiplicare i risultati nel rispetto dell’identità di ciascun team.
L’unione delle tre realtà porterà il Canavese American Football Team ad avere e gestire complessivamente più di 110 giocatori suddivisi nelle diverse categorie, under 13/16/19 e Senior.
Nell’immagine alcuni ragazzi dei Templars impegnati nelle finali di categoria lo scorso Gennaio a Firenze, la foto è di Dario Fumagalli)