
Clamoroso Psg– Oltre a Buffon vuole Bonucci e Alex Sandro. Obiettivo: vincere la Champions
Il quadro di mercato che può delinearsi per il Psg avrebbe degli sviluppi clamorosi. Superato lo spauracchio del fai-play finanziario, la ricca società francese potrà concentrarsi su una nuova e faraonica campagna acquisti. Dopo l’ormai certo arrivo di Gianluigi Buffon, i francesi stanno puntando un’altra colonna e un’ex colonna bianconera. Si parla di Alex Sandro e Leo Bonucci, per i quali la dirigenza parigini si starebbe muovendo con offerte importanti.
Thomas Tuchel, tecnico del Psg, ha a disposizione un reparto offensivo di grande talento e potenzialità. Gli servirà rinforzare la difesa per tentare l’assalto alla Champions, visto che il Titolo in Ligue 1 è una pratica che sarà risolta senza problemi.
Così oltre a Gigi Buffon, sotto la Torre Eiffel, potrebbero arrivare anche l’esterno brasiliano Alex Sandro, e il difensore centrale Leonardo Bonucci, attuale capitano del Milan.
A Parigi è già presente il terzino Dani Alves, anche lui ex bianconero. Insomma, a Parigi vogliono ricomporre una parte importante pacchetto difensivo juventino, con l’obiettivo conclamato di puntare alla Coppa “dalle grandi orecchie”.