
Trionfa la squadra del Politecnico – Gli ‘ingegneri’ sconfiggono UniTo
Doppia vittoria per il Politecnico di Torino nell’ormai classica sfida della Rowing Regatta di canottaggio contro UniTo.
La competizione, giunta alla sua 22° edizione, ha visto l’equipaggio di PoliTo trionfare sia nella sfida femminile che in quella maschile. Gara a remi di alto livello tecnico, secondo il Cus di Torino, presente all’evento.
Con questo successo, il terzo consecutivo per PoliTo, va dunque aggiornato l’Albo d’oro della competizione, che vede UniTo ancora avanti per 12 a 10.
La sfida a remi è inserita nel programma dell’Ottobre Remiero Piemontese. Un evento che la Federazione Italiana Canottaggio, insieme all’Assessorato allo Sport della Regione Piemonte, ha promosso con altre iniziative a celebrazione dei 130 anni di canottaggio della Federazione.
Il presidente del Cus Torino Riccardo D’Elicio, presente alla Roing Regatta, ha voluto evidenziare l’importanza e il valore tecnico della competizione:
“La gara è stata di alto livello tecnico – ha dichiarato – “Questo evento è ormai un’importante vetrina per il canottaggio piemontese e nazionale”