
E’ Ronaldo-mania – Anche la stampa spagnola esalta la prestazione spettacolare del campione
“Cristiano re della Champions”. E’ quanto scrive a tutta pagina il quotidiano sportivo As, fra i piàù diffusi in Spagna, che esalta la prestazione spettacolare del campione juventino.
Una tripletta del portoghese ha ribaltato il risultato dell’andata e ha asfaltato l’Atletico Madrid. 3-0 e Juve ai quarti di finale di Champions. Atletico annichilito e anche la stampa spagnola non può esimersi da riconoscere la partita straripante di Ronaldo.
“La sua tripletta ha distrutto l’Atletico”, scrive ancora As, aggiungendo “l’Atletico è stato eliminato dalla Champions senza tirare nemmeno una sola volta in porta”
Ma anche Marca descrive la serata bianconera in modo trionfale:
“CR7 impone la sua legge. Ai bianconeri servivano 3 gol ed è arrivata la tripletta. Naufragio di un deludente Atletico che vede sfumare il sogno di giocare la finale nel suo stadio”.
Stessi concetti espressi da Mundo Deportivo: “Cristiano spezza il sogno dell’Atletico”. “Due gol di testa e uno su rigore rimontano il 2-0 dell’andata e eliminano i colchoneros in una notte amara”.
Amara per i colchoneros ma incredibilmente dolce per i tifosi bianconeri che ricorderanno a lungo la notte magica di Cristiano Ronaldo.