
“Salvini appeso” – Il post choc dell’aspirante consigliere comunale di Venaria
Esplode la polemica fra Lega e Pd, dopo che un aspirante consigliere comunale di Venaria ha pubblicato sui social la foto con una scritta offensiva contro il leader del Carroccio
L’autore è il candidato dem alle amministrative Fabio Tumminello.
Sul suo profilo Instagram l’aspirante consigliere ha condiviso l’immagine che ha scatenato la reazione della Lega, in particolare di Andrea Cerutti, consigliere regionale leghista e segretario della sezione cittadina del Carroccio.
“Il Partito Democratico, a Venaria, candida individui che offendono e incitano alla violenza” – ha scritto in una nota Cerutti, che ha chiesto un’immediata presa di posizione del Partito democratico.
“Queste azioni – ha aggiunto il leghista – nulla hanno a che vedere con il confronto politico. Siamo certi che i venariesi non vogliano essere rappresentati da personaggi così, capaci solo di fomentare l’odio e cavalcare l’ignoranza perché senza idee proprie. Il nostro auspicio è che, con il voto di domenica, questa figura possa essere estromessa dalla gestione della cosa pubblica. La nostra città merita ben altro”.
