
Torino – I bellissimi scatti di Valerio Minato raccontano la città: al via ToomulTO, la mostra con 13 street artist
Al via a Torino l’interessante progetto “ToomulTO”: la mostra raccoglie gli scatti inediti di Valerio Minato che raccontano la città insieme a tredici street artist torinesi di fama internazionale.
Il progetto è promosso da Fondazione Pudens Onlus per una finalità benefica: raccogliere donazioni per poter garantire 14mila pasti l’anno nelle mense di Caritas Dicoesana di Villa Pellizzari e Casa Betania.
Ieri, martedì 20 Luglio, l’inaugurazione della mostra, presso gli spazi di ISC – Innovation Square Center di Mirafiori di corso Orbassano 402/15. L’esposizione è visitabile su appuntamento fino al 30 Settembre 2021.
Si tratta di un’iniziativa promossa da Fondazione Pudens, onlus fondata da Antonella Graziano e Pierangelo Decisi, con il supporto di Feelthebeat e la direzione artistica di Massimo Gioscia, in collaborazione con “Il Cerchio E le Gocce”. Il progetto vede il patrocinio del Comune di Torino.
Il grande fotografo Valerio Minato propone, con le sue immagini, una Torino affascinante che vede coinvolto ogni artista con la propria interpretazione e con differenti tecniche artistiche scelte: dallo spray al collage, all’acrilico.
La stampa delle opere saranno in vendita, con finalità benefiche, all’esterno della mostra (in formato 35×50) presso la sede di Fondazione Pudens. E presto le opere saranno acquistabili anche on line.
La mostra è visitabile soltanto su appuntamento da lunedi al venerdi, fino al 30 settembre 2021. Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere all’indirizzo email: fondazionepudens@gmail.com