
04/10/2022
Sport
Torino sarà protagonista del ‘Tour de France’ – Sotto la Mole arriva una tappa della gara più prestigiosa al mondo
Torino protagonista del Tour de France – Sotto la Mole arriva una tappa della gara più prestigiosa al mondo
Manca ancora l’ufficialità, ma sembra ormai fatta per l’arrivo a Torino di una delle tappe della corsa ciclistica più famosa al mondo.
Sotto la Mole arriva il Tour de France.
Il programma prevede il traguardo nel capoluogo piemontese della 4° tappa del Tour 2024. Il giorno successivo i ciclisti torneranno in territorio francese, transitando da Pinerolo.
Non solo Torino, anche altre città italiane ospiteranno l’arrivo della Gran Boucle che partirà da Firenze per arrivare a Rimini. Il giorno seguente verrà ricordato il mito Marco Pantni (maglia gialla nel 1998) con una seconda tappa che partirà da da Cesenatico per arrivare a Bologna.
La terza tappa sarà ancora in suolo italiano: partenza da Modena e arrivo a Piacenza.
Poi da Piacenza, l’arrivo a Torino, nel quarto giorno di gara, prima del ritorno degli atleti in Francia.
Per Torino sarà una grande vetrina internazionale. Le splendide vie del capoluogo piemontese faranno ancora il giro del mondo e saranno il teatro della corsa ciclistica più importante.
16/03/2025
Territorio
La Germania vuole annullare il contratto F-35 con gli Stati Uniti: dubbi, strategie e il futuro della Difesa Europea
La Germania vuole annullare il contratto F-35 con gli Stati Uniti In Germania cresce il dibattito […]
leggi tutto...16/03/2025
Territorio
Torino – Rosso e Fontana (FI) attaccano Askatasuna: “Lo Stato c’è e non si farà intimidire”
Torino – Rosso e Fontana (FI) attaccano Askatasuna “Dopo la Commissione comunale sotto scorta di due […]
leggi tutto...16/03/2025
Piemonte – Salvato grazie ad un intervento di cardiochirurgia mai eseguito prima: ecco l’intervento “miracoloso”
Ero molto preoccupato, ma il dottor Casali e il suo team hanno saputo infondermi fiducia, standomi […]
leggi tutto...16/03/2025
Territorio
Torino – Visita lampo di Giorgia Meloni in città. La premier si commuove per il pattinatore
Visita lampo di Giorgia Meloni in città. La premier si commuove per il pattinatore La presidente […]
leggi tutto...15/03/2025
Territorio
Torino – Gasparri e Zangrillo davanti ad Askatasuna: contestati pesantemente
Gasparri e Zangrillo davanti ad Askatasuna: tensione e polemiche. Il capogruppo di Forza Italia al Senato, […]
leggi tutto...15/03/2025
Territorio
Torino – Cioccolato e musica a Palazzo Barolo: degustazioni e spettacolo nel magnifico Salone delle Feste. L’evento
Torino – Cioccolato e musica a Palazzo Barolo: degustazioni e spettacolo nel magnifico Salone delle Feste […]
leggi tutto...