
Torino -Caselle, arriva un nuovo ritardo per l’apertura della seconda carreggiata. Ecco a quando è slittata
Torino -Caselle, arriva un nuovo ritardo per l’apertura. Ecco a quando è slittata
La costruzione della seconda carreggiata del raccordo Torino-Caselle è stata nuovamente posticipata-
La richiesta di proroga.
La costruzione della seconda carreggiata questa volta al 24 aprile. La richiesta di proroga è stata avanzata dalla ditta che si sta occupando dei lavori e che aveva già terminato la prima carreggiata in direzione dell’aeroporto lo scorso gennaio. La costruzione del raccordo è stata segnata da continui ritardi, causati da una mancanza di fondi, dalla mancanza di materiali e dalle condizioni meteorologiche sfavorevoli.
Al momento, non è ancora chiaro il motivo del ritardo attuale, poiché gli operai della ditta non si sono presentati al cantiere da inizio marzo, nonostante i tecnici del Comune abbiano tentato di contattarli numerose volte.
A che punto sono i lavori?
I lavori sul tratto del raccordo sono a buon punto, manca solo l’ultimo strato di asfalto finale e le opere legate al verde pubblico. Se gli operai tornassero a lavorare al cantiere immediatamente, il progetto potrebbe essere completato entro la nuova data di apertura prevista. Ma la situazione resta tutt’ora incerta e i residenti sono in attesa di ulteriori sviluppi sulla questione.