
Torino – Metro, incendio nel locale “batterie”. Arrivano i Vigili del Fuoco: cosa è successo
Torino – Metro, incendio nel locale “batterie”. Arrivano i Vigili del Fuoco
Rogo a Torino: si è verificato un incendio nella stazione Spezia della metropolitana. L’incendio è scoppiato questa notte intorno alle 2:30 all’interno del locale batterie della stazione.
Alcuni testimoni hanno riferito che anche ore dopo si percepiva un odore forte e sgradevole di fumo nei pressi dell’area. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.
Secondo le informazioni fornite da GTT, il sistema antincendio della stazione si è attivato a causa di un problema tecnico in un gruppo di continuità, che ha innescato le fiamme.
Attualmente, la stazione risulta in sicurezza, e il servizio della metropolitana è operativo su tutta la linea senza interruzioni.