
Allegri in polemica con Sarri – “Conta solo segnare e vincere”

“Sarri? Io gioco quando me lo dicono e basta”.
Allegri preferisce tagliare corto con Maurizio Sarri. La corsa a due fra Napoli e Juventus continua: entrambe le squadre nell’ultima giornata di campionato hanno vinto per 1-0 non brillando, ma aggiungendo altri tre punti in classifica.
Al Napoli che ha conquistato la vittoria Bergamo ha risposto la Juventus che a fra le mura amiche ha superato di misura il Genoa di Ballardini:
“Ascolto numeri, schemi, commenti. A me interessa solo segnare e prendermi i tre punti “- ha dichiarato Allegri al termine della partita.
“Quando dicono che la Juve gioca male io sono felice, pensate un po’. L’importante era vincere, perché nel contesto di una stagione non tutte le partite sono uguali e non sempre si può essere brillanti. Alla fine c’è stata un po’ di ansia perché ci mancavano un po’ le gambe. Abbiamo alle spalle sei giorni di lavoro importante ed i ragazzi l’hanno sentito. Potevamo chiudere la partita già nel primo tempo ed ancora con un paio di occasioni nella ripresa. Non ci siamo riusciti e quindi complimenti al Genoa“