
28/09/2017
Territorio
Cacciano i pusher per una sera – Ad Aurora sono iniziate le passeggiate anti spaccio
Aurora
/E’ sempre più attiva l’”Associazione per la riqualificazione del quartiere Aurora”. Dopo l’ultimo incontro in Commissione sicurezza in Circoscrizione 7, alla presenza dell’assessore Finardi, dal quale i cittadini si attendevano maggiore combattività contro i noti problemi di quartiere, un’ottantina di abitanti si è riunita lunedì scorso per una passeggiata lungo le vie ed i parchi di Aurora.
Notevole il successo ottenuto:
“Queste manifestazioni pacifiche verranno sicuramente riproposte sperando di ottenere il medesimo successo” – spiegano i portavoce dell’Associazione, che hanno organizzato, in collaborazione con il Comitato del Quadrilatero Aurora, un percorso partito dai Giardini Alimonda e concluso ai giardini Madre Teresa di Calcutta per contrastare lo spaccio.
Il prossimo appuntamento a cui sono invitati i cittadini è fissato per sabato 30 settembre, alle ore 14,30, presso i giardini Alimonda. Si svolgerà l’ evento “Disegni al Parco”, che coinvolgerà l’artista Alessandro Bulgini e i bambini delle scuole. Sarà presente nell’occasione un gazebo dell’Associazione che raccoglierà segnalazioni e testimonianze degli abitanti del quartiere.
21/09/2023
Territorio
A Torino arrivano gli attori di ‘Mare Fuori’. Un incontro speciale con tutti i Torinesi. Ecco quando
A Torino arrivano gli attori di ‘Mare Fuori’. Un incontro speciale con tutti i Torinesi. Ecco […]
leggi tutto...21/09/2023
Territorio
Eventi a Torino – Torna il “Torino d’Argento Tour Locations”: Un’incredibile giornata in città, sulle tracce dei film di Dario Argento INFO
Torna domenica 24 settembre il Torino d’Argento Tour Locations. Dopo la doppia edizione del 2022, che […]
leggi tutto...21/09/2023
Piemonte – L’Assessore Chiorino partecipa a Filo Milano: “La politica deve sapere cosa significhi produrre eccellenza”
“La politica deve essere consapevole di cosa significhi produrre eccellenza. Per questo le visite alle aziende […]
leggi tutto...21/09/2023
Territorio
Crisi a Torino – Chiude anche il noto negozio di articoli da regalo ‘Babele’, in Galleria Subalpina
Crisi a Torino – Chiude anche il noto negozio di articoli da regalo ‘Babele’, in Galleria […]
leggi tutto...21/09/2023
Territorio
Torino – Emergenza migranti: il sindaco visita il centro di Traves al collasso: “Situazione insostenibile”
Torino – Emergenza migranti: il sindaco visita il centro di Traves al collasso: “Situazione insostenibile” Il […]
leggi tutto...20/09/2023
Territorio
A Torino la prima ‘Stazione climatologica italiana’: scienziati da tutto il mondo in città. Ecco il progetto
A Torino la prima ‘Stazione climatologica italiana’: scienziati da tutto il mondo in città. Ecco il […]
leggi tutto...