Cairo e Mazzarri all’unisono: “Serve un difensore” – Juan Jesus in pole per il Torino

21/07/2018

CONDIVIDI

Juan Jesus è già stato allenato da Walter Mazzarri ai tempi dell'Inter

Questo è stato uno dei migliori ritiri della mia carriera” – parole benauguranti quelle pronunciate da Walter Mazzarri nella conferenza stampa che precede l’amichevole del Torino contro la Pro Patria, in programma oggi pomeriggio alle 17.

Bormio ha accolto ottimamente la squadra granata e Mazzarri ha voluto sottolineare questo aspetto: “Prima di tutto volevo ringraziare Bormio e la US Bormiese, ci hanno fornito tutte le condizioni per lavorare al meglio. I ragazzi mi stanno facendo un’ottima impressione  – ha aggiunto il tecnico granata. “Vogliamo finire il ritiro con due partite e poi due giorni di riposo. Quindi seguiranno a Torino giorni basati su velocità e brillantezza. Probabilmente non tutti nelle amichevoli riusciranno a giocare 70 minuti. Ansaldi è appena arrivato, Berenguer ha avuto influenza e non potrò utilizzarli”.
Poi le parole sulla rosa della squadra:

“Sono soddisfatto dei giocatori che ho, di mercato preferisco non parlare. E’ chiaro pero che a causa di alcuni infortuni dietro sono rimasti quattro giocatori. Ma ci sono ragazzi interessanti che sto vedendo in questo ritiro: certo i giovani vanno inseriti con calma. Penso però che se ci sarà l’occasione un intervento dietro vada fatto.
Dichiarazioni affini a quelle di Urbano Cairo che incalzato sul mercato in entrata ha ammesso nelle ultime ore “Qualcosa in difesa faremo”.
Fra i difensori si riapre dunque la pista che porta a Juan Jesus della Roma, calciatore già allenato da Walter Mazzarri ai tempi dell’Inter e che si inserirebbe  velocemente negli schemi del tecnico. Oltre a garantire una dote di esperienza notevole: Juan Jesus, classe 1991, ha disputato oltre 100 partite in serie A con la maglia nerazzurra e 42, nelle ultime due stagioni, con la maglia della Roma. E’ lui il giocatore su cui punterebbe Walter Mazzarri, obiettivo numero uno per la difesa granata.

Leggi anche

27/03/2020

Il Piemonte lancia il grido d’allarme “Saturazione ad un passo, Roma ci invii i ventilatori”

E’ un grido di allarme quello lanciato nella giornata di oggi dal prsidente della Regione Piemonte […]

leggi tutto...

27/03/2020

Cassa integrazione in deroga, via libera all’Accordo Quadro – Per il Piemonte 82 milioni di euro

L’assessore regionale al Lavoro, Elena Chiorino, insieme ai rappresentante delle parti datoriali e delle organizzazioni sindacali, […]

leggi tutto...

27/03/2020

Piemonte, potenziati i tamponi: sono 20 i laboratori “Ne faremo 4mila al giorno”

Il presidente Alberto Cirio ha comunicato che è stata potenziata in regione Piemonte la rete dei […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy