29/03/2018

Sport

Chiara Appendino ricorda Mondonico – “Un combattente che ci mancherà”

CONDIVIDI

La scomparsa di Emiliano Mondonico è un lutto che ha colpito il mondo del calcio.
L’allenatore ha legato la sua carriera principalmente a Torino e Atalanta ma nel corso degli anni è stato apprezzato dalla maggior parte dei tifosi per la propria passione e sportività.

Nel cuore dei tifosi granata “Mondo” occupa uno spazio speciale, avendo incarnato i valori della tifoseria e ottenuto i risultati più importanti della storia recente del Torino.
Risale al 1992 la famosa finale di coppa Uefa, persa dal Toro contro i Lancieri dell’Ajax.
Nel giorno della sua scomparsa la sindaca Chiara Appendino ha voluto ricordare Mondonico con un messaggio di affetto:
E’ un allenatore che ha scritto grandi pagine della storia del Torino, un combattente che mancherà al mondo del calcio. Mando un abbraccio alla famiglia“, ha scritto su twitter la prima cittadina.

17/04/2025 

Territorio

Piemonte – Tremendo dramma: anziano muore travolto in casa dall’acqua

Il Piemonte è stato colpito duramente dal maltempo, in una giornata contrassegnata da una grave allerta […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Piemonte – Bialetti venduta ai cinesi: un altro simbolo del Piemonte (e dell’Italia) se ne va

Bialetti venduta ai cinesi un altro simbolo del Piemonte (e dell’Italia) se ne va Un altro […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in corso. La situazione

Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Torino – Fiume Stura vicino al livello di pericolo: superata la soglia di guardia. Bus e tram deviati: la situazione

Torino – Fiume Stura vicino al livello di pericolo: superata la soglia di guardia Particolarmente problematica […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Scoperta storica – “Tracce di vita e respiro sul pianeta K2-18b”. L’annuncio

Scoperta storica – “Tracce di vita e respiro sul pianeta K2-18b” Un team di studiosi dell’Università […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Piemonte- Treno bloccato per allagamento binari: 250 persone a bordo, bimba spaventata

Treno bloccato per allagamento binari: 250 persone a bordo, bimba spaventata Un treno in transito in […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy