
Colpo Torino in Coppa Italia – Milan battuto a San Siro, vola ai quarti di finale. Juric “Ci voleva una gioia così”
Colpo Torino in Coppa Italia – Milan battuto a San Siro. Juric “Ci voleva una gioia così”
Il Toro si è qualificato ai quarti di finale della Coppa Italia superando il Milan 1-0 a San Siro dopo i tempi supplementari, dopo che i primi 90′ erano finiti sul punteggio di 0-0.
A decidere il match il gol di Adopo al minuto 114.
E a fine gara è grande la soddisfazione del tecnico granata Juric, per un successo raggiunto in inferiorità numerica: Undici contro undici abbiamo giocato alla pari, poi sono venute fuori l’organizzazione ed il carattere. E’ una grande gioia per tutti noi, è una spinta che ci voleva” – ha dichiarato a fine gara il Mister. “Questa squadra non è costruita per l’Europa, ma i ragazzi stanno crescendo bene. Ci sono dei limiti che abbiamo e a volte si vedono come a Salerno. L’obiettivo è continuare a crescere, in Coppa Italia vogliamo andare il più avanti possibile” – ha aggiunto.
Su Adopo (autore del gol) e Bayeye ha dichiarato:
“Sono due ragazzi fantastici, arrivano da Catanzaro e Viterbese. Non si sono mai lamentati per le mie scelte e hanno sempre lavorato al massimo. Lo dicevo a Brian l’altro giorno; quando ti comporti così l’occasione arriva e la vita ti premia. Fare assist e gol a San Siro è una cosa veramente bellissima. Ma col Milan la squadra mi è piaciuta molto, stiamo facendo molto bene nel muovere la palla. Possiamo fare qualche risultato in più, ma la squadra sta trovando sincronia e ritmo. Per noiu era proprio fondamentale una gioia dopo la delusione di Salerno. Avevamo bisogno di una giornata così, poi con dieci uomini e la sofferenza aver vinto ha un significato molto importante anche per i ragazzi”.