
Ferisce l’anziana madre e tenta il suicidio – Dramma sfiorato in via Genova

E’ stato salvato dagli agenti della Polizia di Stato l’uomo che ieri ha tentato il suicidio dopo aver aperto una finestra e scavalcato il telaio della vetrata, al quarto piano di uno stabile di via Genova.
Gli agenti del Commissariato Barriera Nizza erano intervenuti per le richieste di aiuto di una donna provenienti dall’alloggio. Entrati nella palazzina hanno trovato sugli scalini l’anziana con una piccola ferita sanguinante al collo. Contemporaneamente hanno visto allontanarsi al piano superiore il 36enne, figlio della donna.
L’uomo, in cura presso il reparto Psichiatrico delle Molinette, ha manifestato intenzioni suicide mettendosi in bilico nel vuoto. Ma uno degli agenti è riuscito ad afferrarlo per un braccio e salvarlo.
Il 36enne è stato denunciato per lesioni aggravate, per aver colpito l’anziana madre con un bastone e ferita con una forbice.