
19/04/2023
Politica
Fondazione Crt – Fabrizio Palenzona è stato eletto nuovo presidente
Fabrizio Palenzona è il nuovo Presidente della Fondazione CRT.
Palenzona è stato eletto dal Consiglio di Indirizzo alla prima votazione con la maggioranza assoluta di 10 consensi e subentra a Giovanni Quaglia, che ha guidato la Fondazione CRT dal 1° febbraio 2017.
Il Consiglio di Indirizzo, informa la Fondazione CRT, ha anche eletto il Collegio Sindacale: Presidente è Luigi Tarricone, Sindaci effettivi Carolina Stampiggi e Anna Zunino, Sindaci supplenti Sara Veronese e Antonio Robazza.
Palenzona, ex vicepresidente di Unicredit, è stato votato dalla maggioranza dei consiglieri d’indirizzo, con 10 preferenze, superando l’attuale presidente Giovanni Quaglia (che ha ricevuto 7 voti).
Intanto, nella giornata di ieri, il consiglio di indirizzo della Fondazione Crt ha approvato all’unanimità il bilancio 2022. I numeri sono da record, con un avanzo di 127,2 milioni (+42,6% rispetto al 2021) e un patrimonio investito superiore ai 3 miliardi.
E’ il «miglior consuntivo degli ultimi dieci anni, nonché uno dei migliori di sempre» – soiega la Fondazione con una nota”.
E il presidente uscente Quaglia ha ribadito: «Il riconoscimento unanime da parte del consiglio di indirizzo degli eccellenti risultati di bilancio dimostra che la fondazione ha lavorato ottimamente in uno scenario globale estremamente complesso, contribuendo in maniera significativa alla crescita e allo sviluppo del nord ovest e del Paese».
03/10/2023
Territorio
A Torino apre la storica boutique di cravatte Marinella, famosa nel mondo. Ecco dove
A Torino apre la storica boutique di cravatte Marinella, famosa nel mondo. Ecco dove La celebre […]
leggi tutto...03/10/2023
Territorio
Torino – Sgomberate case Atc occupate abusivamente. L’intervento della Municipale
Torino – Sgomberate case Atc occupate abusivamente. L’intervento della Municipale La scorsa mattina agenti della Polizia […]
leggi tutto...30/05/2023
Territorio
A Torino maxi intervento per l’edilizia scolastica e sicurezza nelle scuole – Un progetto da 24 milioni di euro
A Torino parte un maxi intervento per l’edilizia scolastica e sicurezza nelle scuole – Un progetto […]
leggi tutto...02/10/2023
Territorio
Torino – Anche domani modifiche alla viabilità per le visite di Meloni e Mattarella. Tutte le Info
Il 2 e 3 ottobre sono previste modifiche alla viabilità per la visita dei presidenti della […]
leggi tutto...02/10/2023
Territorio
Il Presidente Mattarella a Torino per “L’Italia delle Regioni: Torino è la Storia d’Italia”
Si è aperta questa mattina a Palazzo Reale, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, […]
leggi tutto...02/10/2023
Territorio
Torino – Scatta l’aumento dei biglietti Gtt. Aumentano anche i parcheggi. Tutte le Info
Torino – Scatta l’aumento dei biglietti Gtt. Aumentano anche i parcheggi. Tutte le Info A partire […]
leggi tutto...