
“Fra Higuain e Allegri non c’è feeling” – Assalto del Chelsea per 3 gioielli bianconeri

Assalto del Chelsea per tre gioielli della rosa juventina.
Sarri, nuovo tecnico dei Blues, non fa mistero di volere in squadra Rugani per la difesa, Higuain per l’attacco e a questi nomi si aggiunge ora anche Pjanic per il centrocampo.
Per il difensore sono stati messi sul piatto 50 milioni di euro, una cifra che la Juve accetterà (al suo posto potrebbe arrivare o Savic o Godin). Poi sarà presentata dai Blues l’offerta per Higuain (che chiede alla Juventus una buonuscita) e infine i londinesi si muoveranno per arrivare al talentuoso centrocampista bosniaco, per il quale la Juve chiede almeno 80 milioni di euro.
Di fronte a questa cifra la Juventus potrebbe lasciar partire Pjanic, che è intrigato da tempo dalla Premier League. Sotto gli 80 milioni il bosniaco è invece ritenuto incedibile.
In caso di cessione, i Bianconeri potrebbero puntare per il centrocampo sul clamoroso ritorno di Paul Pogba, oppure virare su Raiot che non rinnoverà col Paris Saint Germain (ma nel 2019 potrebbe arrivare a parametro zero).
Sulla situazione di mercato juventina è intervenuto nelle ultime ore il noto commentatore Sky Riccardo Gentile, vicino alle questioni, che ha evidenziato un caso: “Tecnicamente non andrebbe ceduto Higuain, nonostante la presenza di Ronaldo – Ha commentato il giornalista Sky, “Ma sappiamo bene che non c’è feeling fra l’argentino e Allegri”.
Diverso il discorso su Pjanic: “Il bosniaco è cresciuto parecchio alla Juventus e con Ronaldo farà faville giocando negli spazi”.