
La rissa fra maghrebini di questa notte in via Di Nanni, zona Cenisia, rischia di finire in tragedia. In un noto pub del quartiere si è accesa una lite che ha avuto conseguenze drammatiche fuori dal locale. Uno dei litiganti, un uomo di 36 anni, è stato inseguito da alcuni connazionali armati di cocci di bottiglia e colpito ripetutamente anche in punti vitali.
Ferito gravemente alla gola, l’uomo ha perso molto sangue ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Maria Vittoria dove ora versa in condizione disperate.
Uno degli aggressori è stato arrestato nel corso della notte. Si tratta di un maghrebino di 40 anni accusato di tentato omicidio.
31/01/2023
Economia
Piemonte – Nasce il ‘Team attrazione’: investimenti più facili sul territorio, anche per le aziende straniere
Piemonte – Nasce il ‘Team attrazione’: investimenti più facili sul territorio, anche per le aziende straniere […]
leggi tutto...31/01/2023
Territorio
Rivoluzione alle Poste per i comuni con meno di 15mila abitanti- Saranno Sportello Unico digitale per carta d’Identità, passaporto, Isee e molto altro
Rivoluzione alle Poste per comuni con meno di 15mila abitanti: saranno Sportello Unico digitale per carta […]
leggi tutto...31/01/2023
Economia
Economia – Mutui: gli interessi raddoppiano nel tasso fisso e crescono nel variabile. L’analisi della Federazione Bancari
Economia – Mutui: gli interessi raddoppiano nel tasso fisso e crescono nel variabile. L’analisi della Federazione […]
leggi tutto...31/01/2023
Territorio
Torino – Il ministro Zangrillo incontra il senatore Rosso: “Torneremo alla Province, come erano prima della riforma Delrio”
“Ritorneremo alle Province, così com’erano prima della riforma Delrio. Abbiamo già presentato una proposta di legge […]
leggi tutto...31/01/2023
Appuntamenti
A Torino un grandissimo evento sul ghiaccio, con un cast stellare – E’ la prima mondiale di ‘Cinema on Ice’
A Torino un grandissimo evento sul ghiaccio, con un cast stellare: è la prima mondiale di […]
leggi tutto...30/01/2023
Territorio
Torino e Milano capitali dello smog – I dati inquietanti di Legambiente
Torino e Milano capitali dello smog – I dati inquietanti di Legambiente I dati inquietanti arrivano […]
leggi tutto...