
Grandi manovre Toro in attacco – Via Zaza si punta su Cutrone

La delusione per il Torino è stata la brutta sconfitta contro il Bologna, che ha impedito ai granata di agganciare la Roma al quinto posto. Ma la delusione ulteriore, e che va avanti ormai da tempo, è anche per l’ennesima prova incolore di Simone Zaza.
Mentre il compagno di reparto Belotti ha alternato partite di basso livello ad altre in cui è risultato decisivo, Zaza è una costante dall’inizio dell’anno: non incide praticamente mai.
Per questo motivo sono in corso valutazioni sul fronte mercato. Cairo non è soddisfatto dell’operato dell’attacco e punta a un giovane di grande talento, un animale da area di rigore come Patrick Cutrone.
Per Zaza il destino è fare le valigie e probabilmente a fine anno accasarsi nuovamente al Sassuolo. Cutrone, dal canto suo, chiede spazio al Milan, spazio che non avrà chiuso dal pistolero Piatek.
Il Torino sta così lavorando ad un prestito con diritto di riscatto: Cairo sarebbe intenzionato ad anticipare i tempi e muoversi sin da ora per preparare la prossima stagione .