23/11/2021

Sport

Il Toro riprende la sua corsa – Vince ancora e fa un balzo in classifica

CONDIVIDI

Il Toro riprende la sua corsa superando in casa l’Udinese. 2-1 il punteggio finale: perla di Brekalo dalla distanza al 8′, raddoppio di Bremer al 48′. Poi diverse occasioni granata prima della rete dell’Udinese con Forstieri (grande calcio di punizione) che riapre il match al 77′.

Ma il Toro si difende bene negli ultimi minuti di gara e porta a casa tre punti preziosi. 

I ragazzi di Juric  hanno conquistato la terza vittoria consecutiva in casa. E nel finale è provvidenziale l’intervento del portiere del Toro Milinkovic-Savic blinda la porta con un miracolo su Samardzic.

“E’ stata una partita difficile come pensavo, sul 2-o non l’abbiamo chiusa e ci è toccato soffrire fino alla fine – ha commentato Juric a fine gara, ripreso dalla Gazzetta dello Sport – ” Ora dobbiamo ritrovare la migliore condizione di alcuni elementi importanti, come Pjaca Brekalo e Belotti, che ci aiuteranno a salire di livello e di qualità. Abbiamo fatto bene per 60′, ma non benissimo. Il nostro momento migliore è arrivato dopo il 2-0, potevamo chiuderla. Loro poi sono tosti e fisici, quindi quando li affronti ogni partita è una battaglia”.
Poi, sul Gallo Belotti: “Contro Samp e Genoa aveva già fatto bene – ha aggiunto Juric – “oggi gli è mancato solo il gol perché ha preso anche un palo. Deve trovare continuità e lavorare con serenità. Singo fuori? Aina si trova meglio a destra secondo me e Vojvoda ha fatto bene lì a sinistra. Abbiamo Ansaldi fuori e voglio coinvolgere tutti nelle rotazioni, Vojvoda ha giocato poco e si meritava una chance dall’inizio”.

Con la vittoria di ieri il Torino fa un salto in classifica, superando  tre squadre:  Venezia, Sassuolo ed Empoli, portandosi a quota 17 punti e andando a occupare l’11° posto in classifica.

 

02/12/2021 

Territorio

Da Torino a Parigi in Frecciarossa, l’annuncio di Trenitalia: “Presto arriveremo anche in Spagna”

Da Torino a Parigi in Frecciarossa, arriva l’annuncio di Trenitalia che comunica la nuove tratta in […]

leggi tutto...

02/12/2021 

Territorio

Torino – Al via il restyling di Porta Palazzo: nuovo look per il mercato ortofrutta, fra i più grandi in Europa. Ecco il progetto

Torino – Al via il restyling di Porta Palazzo: nuovo look per il mercato ortofrutta più […]

leggi tutto...

02/12/2021 

Territorio

Torino – Lotta all’HIV: la Mole illuminata per i diritti delle persone sieropositive. FOTO

Per due serate fino a ieri, 1 dicembre, la Città di Torino ha illuminato la Mole […]

leggi tutto...

02/12/2021 

Territorio

Torino – Nuovo sciopero dei mezzi pubblici, sarà un ‘venerdì nero’: Info e motivi della protesta

Una protesta legata alle criticità riscontrate nell’adottare alcune diposizioni per contenere i contagi dovuti all’emergenza sanitaria, […]

leggi tutto...

02/12/2021 

Sport

Il Gallo Belotti non lascerà il Torino – Ecco le cifre del nuovo contratto

In attesa del ritorno del Gallo Belotti, dopo l’ultimo infortunio che lo terrà lontano dai campi […]

leggi tutto...

02/12/2021 

Cronaca

Torino – Caos al supermercato: ruba formaggio e cioccolata, tira pugno in volto a una donna, poi cerca fuga in un cantiere. Arrestato

Ha afferrato dagli scaffali del supermercato diverse confezioni di parmigiano e di cioccolatini, li ha messi […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy