Juventus- Napoli, ecco le formazioni ufficiali
“Inizia per noi un mini campionato di cinque partite con quattro punti di vantaggio – ha dichiarato Allegri prima del big-match fra Juventus e Napoli. “Questa non è quindi una partita decisiva” – ha aggiunto. “Sarà una partita bella e importante, ma non decisiva. Affrontiamo una formazione che ha puntato tutto sul campionato e quindi per loro sarà una partita decisiva. È un bellissimo finale di stagione, da giocare con serenità”.
Cresce l’attesa per il fischio di inizio alle ore 20,45 all’Allianz Stadium di Torino. I 90 minuti di gioco diranno se il Napoli può ancora impensierire la Juventus nella lotta per il titolo o se sul campionato appariranno già stasera i titoli di coda.
A dispetto delle dichiarazione di Allegri, è infatti probabile che una vittoria bianconera o un pareggio sancirebbero la fine del campionato (la Juve sarebbe così anche in vantaggio negli scontri diretti).
Una vittoria partenopea, invece, riaprirebbe completamente i discorsi, visto che il Napoli si porterebbe ad una lunghezza dalla Juventus, attesa da gare in trasferta piuttosto difficili contro Roma e Inter.
Queste, intanto, le formazioni ufficiali della partita:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Hoewedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Matuidi; Higuain
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.