
10/03/2020
Cronaca
Lo fermano per un controllo per il Coronavirus e lo trovano con 16 kg di marijuana – Arrestato
Un ragazzo di 28 anni, di Mappano (Torino) è stato fermato alla periferia nord di Torino: si trattava di un controllo dei carabinieri per verificare il rispetto dei delle misure di restrizione degli spostamenti per contrastare il contagio da coronavirus.
Ma i militari hanno scoperto nascosti nel bagagliaio e tra i sedili dell’auto, il 28enne nascondeva 13 sacchi termosaldati contenenti infiorescenze di marijuana. Oltre a questi, anche 620 euro in contanti e un manganello telescopico.
L’automobilista era un corriere della droga. Nel corso dei controlli a casa dell’uomo sono stati trovati altri 3 sacchi di marijuana per un peso di 16 chilogrammi di droga e per il valore totale di 300mila euro.
Il ragazzo è stato arrestato e si trova attualmente ai domiciliari.
28/03/2023
Territorio
Torino – E’ morto Franco Rosso, pioniere dei viaggi organizzati. A Torino iniziò la sua avventura
Torino – Addio a Franco Rosso, pioniere dei viaggi organizzati: iniziò dalla città della Mole Franco […]
leggi tutto...28/03/2023
Territorio
Torino – Smontavano i pezzi delle auto rubate in carrozzeria: 5 arresti
Torino – Smontavano i pezzi delle auto rubate in carrozzeria: 5 arresti Nei mesi scorsi, nell’ambito […]
leggi tutto...28/03/2023
Torino – Riapre finalmente lo storico locale Imbarco Perosino: ecco quando
Torino – Riapre finalmente lo storico Imbarco Perosino: ecco quando L’Imbarco Perosino di Torino, un locale […]
leggi tutto...28/03/2023
Territorio
Torino – Rogo Palazzo Lagrange, dopo il danno la beffa. Sgomberati, gli inquilini devono pagare 1 milione di euro per occupazione del suolo pubblico
Torino – Rogo Palazzo Lagrange, dopo il danno la beffa. Sgomberati, gli inquilini devono pagare 1 […]
leggi tutto...28/03/2023
Torino – Maxi finanziamento da 37 milioni dall’Europa per la bonifica dei ‘siti orfani’. Ecco gli interventi
Torino – Maxi finanziamento da 37 milioni di euro dall’Europa per la bonifica dei ‘siti orfani’. […]
leggi tutto...27/03/2023
Territorio
Torino – Il grande impegno dei volontari: raccolte 2 tonnellate e mezzo di rifiuti al Parco Arrivore, polmone verde della zona Nord
Torino – Il grande impegno dei volontari: raccolte 2 tonnellate e mezzo di rifiuti al Parco […]
leggi tutto...