
Lotta alla ludopatia – Approvata in Circoscrizione 6 la proposta della Lega

La Lega Nord, in consiglio di Sesta Circoscrizione, ha avanzato la proposta per una “sensibilizzazione sul tema della lotta alla ludopatia”.
La richiesta fatta alla sindaca Chiara Appendino è di avviare un percorso rivolto a condomini e amministratori di condominio con l’obiettivo di impedire il proliferare di nuove sale gioco, attraverso lo strumento del regolamento di condominio.
“E’ stato approvato all’unanimità il nostro ordine del giorno sulle sale gioco. Tutte le forze politiche hanno condiviso il nostro documento e lo spirito con cui è stato proposto. Siamo soddisfatti e convinti che con il lavoro e l’impegno di tutti si potrà finalmente combattere la piaga sociale del gioco d’azzardo”: così Alessandro Sciretti, capogruppo della Lega Nord in circoscrizione Sei ha commentato l’approvazione del documento leghista.
“Il regolamento di condominio – conclude Sciretti – va ad aggiungersi alla serie di norme e regole già in vigore e potrà essere considerato a tutti gli effetti uno strumento in più per impedire il proliferare delle sale gioco”.