
Marotta sul mercato bianconero: “Icardi è solo fantacalcio. Emre Can? Chiudiamo in 10 giorni”

Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta è intervenuto a Milano in occasione della presentazione del libro di Marco Bellinazzo, dal titolo “la fine del calcio italiano” un inchiesta sulle nefandezze compiute dai massimi sistemi del nostro calcio negli ultimi anni.
Alla Feltrinelli di piazza del Duomo era presente anche Beppe Marotta, che a margine dell’evento si è concentrato sulle vicende del mercato juventino.
Si è parlato negli ultimi giorni di un clamoroso scambio Higuain-Icardi, ma Marotta getta acqua sul fuoco. “Icardi è una suggestione – ha spiegato il Dg bianconero – Di sicuro si parla di una grande giocatore. I rumors di mercato ce lo hanno avvicinato ma è un nome di fantasia, da fantacalcio”.
Si è parlato durante l’incontro anche di Gonzalo Higuain.
“Higuain è incedibile? – ha commentato Marotta – “I giocatori sono incedibili fino a che non chiedono la cessione. Ma fino ad ora, da parte sua, non ci è mai pervenuta alcuna richiesta. Su Emre Can Siamo ottimisti: i contatti sono a buon fine, nel giro di una decina di giorni si può concludere”.
Su Cancelo: “E’ un ottimo giocatore – ha concluso Marotta “Ma non c’è alcuna trattativa in corso”.