19/01/2019

Sport

Mazzarri “Belotti ha sbagliato un gol clamoroso – Creiamo più degli altri ma ci gira tutto storto”

CONDIVIDI

Ancora delusione per Walter Mazzarri, dopo una partita che è stata una girandola di emozioni conclusa ancora una volta negativamente per il Torino.

3-2 per la Roma con i giallorossi che si portano sul 2-0 grazie alle reti del giovane Zaniolo e di Kolarov. Nella ripresa la rimonta granata: a segno con Rincon e Ansaldi. Sul 2-1 la Roma ha protestato a lungo per un rigore che dopo il check al VAR, non è stato concesso. Il definitivo 3-2 è stato infine realizzato da El Shaarawy.

E ancora rimpianti per il tecnico Mazzarri:
“Anche oggi siamo stati frenati da delle ingenuità, perché se permettiamo a un giocatore di calciare due volte in area di rigore, di cui una da terra…” – dice il Mister granata in conferenza stampa -“Eravamo in tre intorno, se non riesci a cacciare via quel pallone..Ci facciamo male da soli perchè poi abbiamo giocato bene. Oggi a tratti sembravamo noi la squadra che lotta per i vertici”.
“Ma sbagliamo gol davanti alla porta e ci gira male – aggiunge Mazzarri – “Non concretizziamo quel che facciamo. E mi viene in mente l’occasione di Belotti sul 3-2, è stata clamorosa. Di solito quei gol li segna”

Troppi errori in difesa e ultimi passaggi sbagliati.
“Oggi dietro abbiamo fatto errori che di solito non facciamo perché ci mancavano giocatori importanti – continua il tecnico del Toro – “Aina e Parigini sulla sinistra andavano spesso via agli avversari, Parigini in un’occasione l’ha voluta dare per forza a Belotti, ma avrebbe dovuto puntare lui la porta. Fretta e inesperienza sono cattive consigliere, sull’ultimo passaggio la sicurezza si acquisisce giocando. E’ andata così. Oggi la partita doveva finire in pari, una partita vibrante, ben giocata, ma ancora una volta perdiamo punti”.

27/03/2024 

Territorio

A Torino Caselle Ryanair festeggia 25 anni di attività e annuncia “Nuove rotte nazionali e internazionali”. Ecco le novità

A Torino Caselle Ryanair festeggia 25 anni di attività e annuncia “Nuove rotte internazionali e nazionali”. […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Cronaca

Torino – Rissa fra bande in strada, vola anche una bici contro le auto

Torino – Rissa fra bande in strada, vola anche una bici contro le auto Torino – […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Territorio

A Torino due nuovi autovelox fissi, in corso Grosseto e corso Giulio Cesare – Ecco dove

A Torino due nuovi autovelox fissi, in corso Grosseto e corso Giulio Cesare – Ecco dove […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Territorio

Torino – Arriva il nuovo Salone del Libro “Sarà il più grande di sempre”: un padiglione in più e super ospiti (come Paolo Sorrentino)

Torino – Presentato il nuovo Salone del Libro “Sarà il più grande di sempre”: un padiglione […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Territorio

Nuovo Codice della Strada, via alla riforma: cosa cambia per multe e patenti (pugno duro per chi usa il cellulare alla guida)

Nuovo Codice della Strada, via alla riforma: cosa cambia per multe e patenti (pugno duro per […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Territorio

Torino – Stellantis, lo smantellamento di Mirafiori continua. 1.500 lavoratori verso l’uscita: “Situazione drammatica”

Torino – Stellantis, lo smantellamento di Mirafiori continua. 1.500 lavoratori verso l’uscita: “Situazione drammatica” Stellantis continua […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy