
03/03/2018
Sport
Mazzarri “Dobbiamo riportare i tifosi dalla nostra parte – Belotti ragazzo d’oro”
Walter Mazzarri prepara la partita di domani contro il Crotone, ore 15, stadio Grande Torino. L’occasione è propizia per rialzare la testa dopo il brutto ko di Verona. Il tecnico granata ha definito il Crotone una squadra dura, anche in grado di giocare un buon calcio dopo l’arrivo in panchina di Walter Zenga.
Ma sarà importante per il Toro recuperare il sostegno della Maratona, dopo le contestazioni in settimana e altre che si preannunciano per la partita di domani.
“Dobbiamo capire che sarà una partita dura, il Crotone verrà qui a dare battaglia ma noi dobbiamo ripartire dopo Verona” – ha dichiarato in conferenza stampa Walter Mazzarri.“Stavolta dobbiamo essere preparati, non come in quel bruttissimo primo tempo del Bentegodi.
Sull’annunciato sciopero del tifo della gradinata:
“Mi piacerebbe che durante la partita si facesse sentire il fattore campo. Speriamo di fare una bella partita e di portare i tifosi e gli scettici dalla nostra parte“.
Ultime parole per Belotti:
“Nel calcio di oggi prima di tutto bisogna stare bene per essere al top – dichiara Mazzarri. “Ora Belotti lo vedo bene, è un ragazzo d’oro, gli ho detto di non pensare al gol, di pensare alla squadra. Deve restare sereno, lavorare bene, la forma migliore arriverà quando meno ce lo si aspetta“.
22/03/2025
Territorio
Torino – Domani si corre la Deejay Ten. Strade chiuse e deviazioni: ecco le modifiche viabili
Torino – Domani si corre la Deejay Ten. Strade chiuse e deviazioni Domenica 23 marzo la […]
leggi tutto...22/03/2025
Territorio
Torino – Dopo 50 anni condannato medico per morti amianto: ora ha 85 anni
Torino – Dopo 50 anni condannato medico per morti amianto Un medico di 85 anni è […]
leggi tutto...22/03/2025
Territorio
Torino – Serata evento: successo per la cena con Cruciani
Nella serata di sabato 15 Marzo 2025, presso il ristorante “Lago dei Salici” a Caramagna Piemonte […]
leggi tutto...22/03/2025
Sport
Clamoroso Juve – Thiago Motta a un passo dall’esonero: è pronto Roberto Mancini
Juve – Thiago Motta ad un passo dall’esonero: è pronto Roberto Mancini L’ex commissario tecnico italiano […]
leggi tutto...21/03/2025
Territorio
A Torino tornano le giornate FAI: un viaggio nelle straordinarie bellezze della città – Ecco i gioielli da visitare
A Torino tornano le giornate FAI: un viaggio nelle straordinarie bellezze della città abato 22 e […]
leggi tutto...21/03/2025
Territorio
Torinesi travolti da una valanga in vacanza in Svezia – Muoiono a 45 e 50 anni
Torinesi travolti da una valanga in vacanza in Svezia Tragedia in Svezia. Due fratelli provenienti dalla […]
leggi tutto...