Mihajlovic “Orgoglioso dei miei ragazzi – Ljajic? L’ho spedito in tribuna”
Sinisa Mihajlovic è orgoglioso dei suoi giocatori. Un po’ meno di Ljaijc, escluso dalla partita di ieri sera contro la Lazio per motivi comportamentali. “Ljajic in settimana ha sbagliato un po’ di cose e io l’ho mandato in tribuna – ha dichiarato il tecnico serbo. “Il gruppo conta più del singolo”.
Ma la scelta non ha avuto conseguenze sulla partita, che ha visto i granata imporsi per 3-1.
Polemiche per le decisioni arbitrali che hanno portato all’espulsione di Immobile sul finire del primo tempo e alla mancata concessione di un rigore, per probabile fallo di mano in area di Iago Falque:
“Non voglio entrare nelle decisione arbitrali – ha commentato al termine della gara Mihajlovic. “C’è il VAR, l’arbitro ha deciso così e non entro nel merito. Non so se Immobile abbia tirato una testata a Burdisso, non faccio il pugile. Rivedendo le immagini diciamo che è stato un bacio un po’ violento. Il rigore sull’intervento di di Iago Falque ci poteva stare. A volte li danno a volte no.
Ma noi abbiamo giocato una grande partita, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Oggi stiamo meglio rispetto ad un mese fa, abbiamo perso tanti punti per strada. Adesso stiamo meglio. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina ho dovuto cambiare modulo e passare al 4-3-3. Così siamo più equilibrati e solidi. La squadra si è ripresa ed ho visto enormi miglioramenti”.
F.q.